ItaliaAvesse fatto una legge di sinistra da quando è al governo con tutte le leggi a favore dei padroni di impresa facendo perdere sempre più diritti ai lavoratori italiani!

Non ha saputo dare nessuna risposta al popolo italiano ne sul piano della ripresa economica, facendo leggi per agevolare le vendite all’estero dei prodotti italiani ecc., ne sul piano dell’immigrazione “selvaggia” (non regolamentata) addossando la colpa dell’inavasione africana all’Europa… Tutti gli stati europei e non che si affacciano sul Mare Mediterraneo hanno sparato respingendo gli “scafisti” noi no! Anche sul piano interno la sicurezza fa acqua dappertutto, nessuna certezza della pena, occupazioni abusive degli immobili, furti a mano armata, ecc. Ha saputo solo essere servile con l’Europa assecondando tutte le sue richieste andando contro gli interessi degli italiani, come i due precedenti governi PD!! L’Europa ci prende e continua a prenderci ingiro…

Speriamo che ora chi verrà farà qualcosa di meglio… chi “vivrà vedrà”! Se no almeno ci avremo provato!!

Dopo più di tre anni di sospensione della democrazia da parte del presidente Giorgio Napolitano (con due mandati consecutivi dal 2006 al 2015) che ha nominato tre governi del PD consecutivi (Mario Monti, Enrico letta, Metteo Renzi) senza risultati, come se tutte le risposte giuste le avesse avute propio il PD, finalmente siamo di nuovo padroni del nostro destino con le elezioni!! Almeno speriamo di poter andare alle elezioni….

Comunque sempre “Viva l’Italia”!!


Commenti



Nome

Email

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: