Risultati immagini

Nazionale calcio francese 2016

 

“La Storia insegna all’uomo a non ripetere gli stessi errori!…” ci hanno sempre insegnato a scuola fin dalle elementari. Almeno dovrebbe…!!

Francia, Inghilterra, Stati Uniti d’America, Germania, Olanda, sono gli stati che per primi hanno sperimentato l’immigrazione di massa e “l’integrazione”, con criterio e non Selvaggia come qui in Italia ora… Bene arrivati alla terza  generazione, ed oltre,una parte dei figli degli immigrati (grande quanto non si sa…) oggi si identificano non come i figli della società occidentale che li ha allevati sin dalla nascita, ma come i figli delle loro lontane origini dei loro padri!! Sono i nuovi guerrieri della “Jihad” (=guerra santa contro gli infedeli) dell’ISIS. Quindi l‘integrazione è ufficialmende “FALLITA”!!

Noi in Italia come al solito, dobbiamo copiare sempre il peggio dagli altri ed arrivare sempre in ritado su tutto sia nel bene che nel male… Dopo aver visto oggi il risultato di decenni di integrazione negli altri stati europei e non, cosa può far pensare a noi oggi che regalare la cittadinanza a tutti i nati sul teritorio nazionale in automatico, senza che la debbano chiedere tramite lo “IUS SOLI automatico”, possa in qualche modo metterci al riparo da scontri sociali futuri e guere civili come è successo in Francia negli anni passati sino ad oggi con l’avvento dell’ISIS in tutto il mondo?!!

In Italia oggi vige lo IUS SANGUINIUS che a differenza dello IUS SOLI, non è automatico solo perchè si è nati sul territorio italiano, ma ai nati in Italia si da la cittadinanza dietro la richiesta raggiunto il diciottesino anno di età.

In questi giorni il governo Gentiloni sta rimettendo in discussione la Legge dello IUS SANGUINIUS dietro richiesta dopo il raggiungimento della maggiore età, mostrando quindi una qualsiasi forma di di interesse anche se non patriottico. Dato che ad oggi il vantaggio della cittadinanza italiana è solo avere una porta aperta su tutta l’Europa senza più il permesso di soggiorno, cosa può far pensare a qualcuno che regalare la cittadinanza italiana a chiunque possa essere vantaggioso per noi?! Non solo,  lo IUS SOLI con il suo automatismo, obbliga a tutti i nati in Italia ad essere italiani anche se non lo vogliono…!! Un domani i nati in italia  potrebbero anche rinfacciare all’Italia -…chi ti ha detto che io voglio essere italiano ed accettere le tue regole? Io non te l’ho chiesto…-?!

Donne incinta al nono mese di gravidanza arriverebbero in Italia pensando che il figlio nato in Italia acquisterebbe la cittadinanza automatica così da non poter essere più mandata via neache la madre ed il resto della famiglia… Non mi pare una soluzione intelligente propio per nulla!! Anzi già oggi molti cittadini di provenienza dall’est europeo (Albania, Romania, ecc.), quindi vicini, vengono in Italia al nono mese di gravidanza per poi andare al prontosoccorso di qualsiasi ospedale come turista per partorire gratuitamente (gravando sulla sanità pubblica italiana) per poi tornare al propio paese, perchè le cliniche in patria costano. Con tutti quei bambini nati nei prontosoccorsi come la mettiamo nel caso di Ius soli automatico?!

Aiuto!!!! L’Italia sta letteralmente sprofondando ….!!!

Povera Italia e poveri noi!

 

Link:   “Il primo effetto dello Ius soli: il boom di voti al partito islamico”

“Ius soli in Italia? Ecco perchè sarebbe una follia”

“Ius soli secondo Gentiloni”


Commenti



Nome

Email

Sito web

Speak your mind

Codice di sicurezza: